Blue Reflection: dettagli per il bond system

Blue Reflection: dettagli per il bond system

Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo trailer incentrato sulle relazioni interpersonali tra la protagonista di Blue Reflection e le sue compagne di scuola.

Facendo i suoi primi passi nella vita scolastica , Hinako si sente persa in un mare di volti sconosciuti finché non incontra un’amica della scuola media, Sanae Nishida. Hinako nota che da Sanae emerge una strana aura e improvvisamente si risveglia in un mondo misterioso dove la attende uno spaventoso demone! Prima che abbia il tempo di reagire, un paio di voci amichevoli la raggiungono: “Andrà tutto bene. Puoi combatterlo. Metti il tuo cuore nell’anello al tuo dito e combatti come un Reflector!

Le relazioni interpersonali tra Hinako e le compagne di scuola si rifletteranno anche sul campo di battaglia e quindi sulla trasformazione in Reflector. Infatti stringendo legami sempre più importanti con ognuna di loro, avremo accesso ad abilità uniche e particolari.

Queste amicizie possono essere coltivate ulteriormente attraverso “Bond Episodes” che si svolgono dopo le lezioni, oppure tramite “Date Events” che si verificano nei luoghi pubblici come il cinema, il festival della cultura e il supermercato. Prendendo parte a questi eventi, sbloccheremo nuove quest così suddivise:

  • Essential Missions – Quest di trama
  • Important Missions – Quest che si concentrano sul legame con un personaggio piuttosto che un altro
  • Common Exploration

Troppo stanchi dopo le lezioni? Possiamo anche scegliere di tornare a casa, rilassarci e magari connetterci su FreeSpace! il social più in voga nella scuola.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.