Sword Art Online: Fatal Bullet – informazioni su storia, armi e abilità

Nell’ultimo numero di Dengeki Playstation sono state rilasciate nuove informazioni su Sword Art Online: Fatal Bullet, quinto gioco basato sull’omonima serie.

Il gioco avrà una storia diversa da quella contenuta nella light novel/serie e ruota intorno al ritrovamento di un oggetto misterioso a cui molti danno la caccia.

Al livello di gameplay non si sa ancora molto, ma i primi dettagli svelano che si potranno equipaggiare svariate tipologie di armi, come pistole al plasma, mitragliatrici, lanciarazzi e fucili a pompa.
In combinazione con la moltitudine di armi, si può far uso delle abilità e delle funi che sono presenti nel gioco. Le prime permettono di muoversi ad alta velocità per evitare il fuoco nemico o anche di sparare mentre si sta scivolando, mentre le seconde sono funi dislocate in alcune aree di gioco, che permettono di spostarsi rapidamente da una zona all’altra per scappare o aggirare i nemici.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 28 anni, di cui 23 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.