.hack//G.U. Last Recode arriva in Occidente

.hack//G.U. Last Recode arriva in Occidente

Bandai Namco ha annunciato che .hack//G.U. Last Recode arriverà in Nord America ed Europa il prossimo 3 novembre, solamente due giorni dopo la release giapponese!
Il titolo sarà disponibile su PS4 e PC tramite Steam.

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer, ma attenzione perchè è ricco di spoiler.

.hack//G.U. Last Recode viene definito da Bandai Namco come l’esperienza definitiva e più completa della trilogia uscita su PS2 nel 2006.

La storia di .hack//G.U narra la vendetta di Haseo, cui scopo è quello di trovare e sconfiggere un giocatore chiamato Tri-Edge, responsabile della situazione comatosa in cui si trova Shino, una cara amica. Il suo personaggio è stato infatti eliminato in un MMO chiamato The World R:2 e Haseo vuole reclamare la sua rivincita.

  • Il Terminal Disc”, galleria di video che mostra il background della saga fino a .Hack//G.U, sarà disponibile anche nel remaster. Nuovi video si sbloccheranno a mano a mano andremo avanti con la storia per un totale di 12 capitoli.
  • Tra le novità in fatto di gameplay troviamo la cheat mode, modalità che ci permetterà di utilizzare subito le armi più potenti oltre che iniziare il gioco al livello massimo per godersi la storia. Ulteriori info qui.
  • La trilogia conterrà inoltre un quarto volume inedito, cui dettagli di trama potete leggerli al seguente link.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.