Sword Art Online: Fatal Bullet – mondo di gioco, armi e personaggi

Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per Sword Art Online: Fatal Bullet che introducono il mondo di gioco, le armi utilizzabili e alcuni personaggi.

 

Come si vede da questa key visual, Kirito e Sinon si trovano in una zona desertica ormai in rovina. Cosa stanno osservando? Chi stanno cercando? E quali battaglie li attendono?

Nell’anime e nel capitolo “Bullet Phantom” della light novel, si è svolta una feroce battaglia contro il serial killer Death Gun che ha partecipato al torneo “Ballet of Bullets”, ma la storia di Sword Art Online: Fatal Bullet sembra senza dubbio piena di novità.

Il gameplay di questo titolo è basato su “Gun Gale Online”, MMORPG già noto a chi ha visto la serie animata o letto la light novel. Sword Art Online: Fatal Bullet è un RPG in cui i giocatori potranno sviluppare e personalizzare il proprio Avatar, sentirsi parte di una storia e rafforzare i legami con gli altri personaggi.
Dal punto di vista del battle system, il gioco si presenta sottoforma di sparatutto in terza persona e consente di intraprendere battaglie contro altri giocatori o missioni cooperative.
Tra le armi disponibili troviamo: pistole, lanciarazzi, mitragliatrici e fucili da caccia.

Mondo di gioco

L’ambientazione di Sword Art Online: Fatal Bullet è basata su “Gun Gale Online.” Si svolge sulla Terra di una dimensione parallela in cui la civiltà è stata distrutta in seguito ad una grande guerra ed è popolata dai pochi fortunati che sono riusciti a salvarsi, ora tornati sul proprio pianeta grazie ad alcune navicelle spaziali.
In un mondo governato da armi e acciaio, i giocatori fanno quel che possono per creare armi sempre più potenti e diventare così il gunner più forte. Dato che il PK’ing (l’uccisione di altri giocatori) risulta legalizzato, è necessario sconfiggere gli altri rivali per arrivare alla vittoria.

Personaggi

 

Kirito è un sopravvissuto del “Sword Art Online” conosciuto come Spadaccino Nero. Nel mondo di “Gun Gale Online” usa una spada leggera come arma principale, la Photon Sword. Si mostra abilissimo negli MMO, a tal punto da riuscire a deviare i proiettili per mezzo della sua spada.

 

 

Sinon è una ragazza sopravvissuta allo “Sword Art Online” insieme a Kirito. Le sue parole e azioni la fanno molto matura per la sua età. La sua arma principale è un fucile di precisione antimateria.

 

In questo screenshot si vedono anche Asuna e Leafa combattere insieme a Kirito, anche se non sono mai apparse nella serie anime di “Gun Gale Online” e chissà che nel gioco non venga fornita qualche spiegazione a riguardo.

Sword Art Online: Fatal Bullet uscirà nel 2018 in contemporanea mondiale su PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.