Tanti nuovi dettagli su Pokémon UltraSole e UltraLuna

Ieri sera, durante il Nintendo Direct, sono state annunciate tante novità sul nuovo titolo 3DS in uscita il prossimo Novembre.

Innanzitutto parliamo dei Pokémon in copertina: si tratta, in entrambi i casi, del leggendario Necrozma. Questo Pokémon, dopo avere incontrato Solgaleo in UltraSole o Lunala in UltraLuna si è trasformato nelle sue forme Criniera del Vespro o Ali dell’Aurora. Il primo potrà utilizzare Astrocarica di Solgaleo mentre il secondo il Raggio d’Ombra di Lunala. Inoltre, Necrozma dispone dell’abilità Scudoprisma, che diminuisce la potenza degli attacchi superefficaci dei nemici.

Sono inoltre state mostrate due nuove Ultracreature: UB Assembly sarà esclusiva di UltraLuna mentre UB Burst di UltraSole. Ulteriori dettagli su queste nuove creature saranno svelati in seguito.

Per coloro che acquisteranno il gioco prima del 10 Gennaio 2018, i giocatori riceveranno in bonus Rockruff, e in questo modo puó evolversi in Lycanroc Crepuscolo, come già annunciato in precedenza.

È stato infine annunciato un  New 2DS XL a tema Pokémon, con un motivo che ricorda una classica Pokéball e con tanto di pulsante al centro della console. Questo modello sarà disponibile a partire dal 3 Novembre.

 

Fonte: Gematsu

 

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...