Dragon’s Crown Pro annunciato per Playstation 4

Atlus e VanillaWare hanno annunciato che Dragon’s Crown Pro, nuova versione dell’omonimo action RPG, arriverà in Giappone il prossimo 25 gennaio.

Dragon’s Crown Pro sarà cross-play con le versioni PS3 e PSVita, tra le novità della versione PS4 troviamo il supporto al 4K.

Qualche dettagli sul titolo:
Molti sono i percorsi che conducono i visitatori in queste lande, ma tutti condividono una sola destinazione. Audaci avventurieri sono giunti qui da ogni parte del mondo per affrontare i sotterranei che si trovano nei dintorni della città. Anche tu intendi sfidare i pericoli e i mostri che si nascondono nelle profondità dei dungeon, ma per unirti alle loro fila, dovrai prima formare un gruppo che sia all’altezza di tale missione. Nessuno, infatti, potrà superare da solo una simile prova. Il tuo viaggio inizia qui… perciò buona fortuna!

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.