Atelier Lydie&Suelle arriverà in Occidente!

Koei Tecmo Europe ha annunciato che Atelier Lydie&Suelle: Alchemists of the Mysterious Painting, nuovo capitolo della saga Atelier, arriverà in Occidente nel corso dei primi mesi del 2018. Le piattaforme su cui verrà rilasciato il titolo sono PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam.

Per celebrare l’annuncio, il publisher ha rilasciato un trailer del gioco:

Atelier Lydie&Suelle segue l’avventura delle due gemelle Lydie e Suelle Marlen, alchimiste inesperte che lavorano nell’atelier del padre. Un giorno, però, vengono risucchiate da un misterioso dipinto, dove trovano un mondo pieno di materiali rari, perfetti per le loro sintesi!

Il titolo concluderà la trilogia Mysterious, di cui fanno parte i precedenti Atelier Sophie: Alchemist of the Mysterious Book e Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey.

 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.