Primi dettagli per Atelier Online: Alchemists of Braceir

Primi dettagli per Atelier Online: Alchemists of Braceir

Koei Tecmo, Gust e NHN PlayArt hanno rilasciato un nuovo trailer ed alcune informazioni per Atelier Online: Alchemists of Braceir, RPG online che arriverà sugli smartphone giapponesi nel corso del prossimo inverno.

Atelier Online: Alchemists of Braceir è ambientato in una scuola dove i giocatori mirano a diventare provetti alchimisti; si potrà scegliere se impersonare un personaggio maschile oppure femminile.


Personaggi

Anise Hyssop è una compagna di classe del protagonista, adora studiare la natura e appunta tutto nei suoi libri. Le piace molto leggere e proprio per questo frequenta molto la biblioteca della scuola. I suoi riflessi sono quasi inesistenti.

Sorel è un’altra compagna di classe del protagonista e amica d’infanzia di Anise, anche se è completamente l’opposto di lei. Sorel infatti adora l’avventura e si annoia molto facilmente durante le lezioni. Gira voce che sia la figlia di un re, ma cerca in ogni modo di nascondere le sue origini.

Cresson è un giovanotto incaricato di proteggere la scuola. Serio e testardo, ma vuole molto bene ai suoi amici e svolge il suo lavoro con passione. Molti lo evitano perchè può risultare insopportabile, ma è una persona su cui gli studenti possono sempre fare affidamento.


Trailer

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.