SAO: Fatal Bullet – dettagli di personalizzazione e trama

Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni per Sword Art Online: Fatal Bullet, questa volta incentrate sulla personalizzazione dell’avatar e alcuni dettagli di trama.

Come già detto in precedenza, in Sword Art Online: Fatal Bullet vestiremo i panni di un personaggio completamente personalizzabile, sarà infatti possibile decidere il sesso, l’aspetto fisico e le statistiche principali del nostro avatar. Questa nuova modalità di creazione permetterà di plasmare un personaggio che possa adattarsi alle esigenze del giocatore e sarà utilizzabile sia in modalità offline/online che single/multiplayer. Qui un assaggio del protagonista in azione.

Una volta entrati nel mondo di Gun Gale Online (GGO), saremo affiancati da Kureha e la misteriosa Zeliskam. Il supporto sarà esteso anche ad un’intelligenza artificiale che prende il nome di ArFA-Sys, si rivelerà parecchio utile nella nostra avventura.

Faranno ritorno anche personaggi originali della serie come Asuna, Leafa, Silica e Lisbeth con nuovi costumi.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.