Disponibile da oggi Golf story, RPG ispirato a Earthbound

Da oggi è disponibile Golf Story, RPG sviluppato da Sidebar Games in esclusiva per Nintendo Switch.

Gli sviluppatori si sono ispirati ad Earthbound, e hanno unito meccaniche RPG a quelle di un vero e proprio gioco di golf.
La storia ruota attorno ad un giocatore, che è stato costretto a rinunciare a tutto quello che aveva di prezioso per poter riprovare a diventare un campione di golf.
Lo sport è però molto cambiato da quello che conosceva lui, in quanto adesso dovrà confrontarsi con i rivali sia dentro che fuori il campo da gioco.
Il gioco ha otto scenari diversi, ognuno con il suo campo da gioco, con tanto di città da esplorare e segreti da scoprire. Man mano che si avanza nella storia, è possibile migliorare il proprio personaggio completando sfide o comprando nuove mazze.
Per l’occasione, è stato rilasciato il trailer di lancio.

Fonte: Dualshockers

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Ragazzo di 27 anni, di cui 22 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.