Tante novità su God Eater 3

Yuusuke Tomizawa, produttore della serie God Eater, ha rilasciato alcune informazioni sul nuovo titolo da poco annunciato: God Eater 3.

Stando alle parole di Tomizawa, le novità di God Eater 3 riguardano soprattutto il mondo di gioco e i nemici. Il terzo capitolo è infatti ambientato dopo gli eventi di God Eater 2: Rage Burst, con una nuova base operativa e un mondo completamente cambiato.

Come accennato prima, anche i nemici sono diversi dai già noti Aragami. Questi infatti non solo dispongono di abilità e caratteristiche diverse, ma sono anche in grado di divorare il giocatore. Nei due precedenti capitoli erano i soli God Eater poter usufruire dell’abilità “divora” in modo da potenziarsi, ma in God Eater 3 anche gli avversari saranno in grado di farlo, rendendoli così più temibili.

Sono inoltre stati rilasciati alcuni dettagli sullo sviluppo del titolo. I lavori sono per ora al 30% di completamento, come piattaforma di partenza gli sviluppatori hanno optato per il PC.

Infine, ecco una valanga di screenshot per i più curiosi!

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Ragazzo di 27 anni, di cui 22 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.