Nuove informazioni e immagini per Death end re;Quest

Nuove informazioni e immagini per Death end re;Quest

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Death end re;Quest, con nuove informazioni sui personaggi e una meccanica chiamata Flash Idea System.

Personaggi


Death end re;QuestNatsuo Munakata
Ex impiegato della compagnia Agur che si sta ora mettendo in proprio. È stato per molto tempo il contatto principale di Enigma, e per questo conosce Arata e decide di aiutarlo.


 

 

 

 

 

 

 

Rin AsukazeDeath end re;Quest
Segretaria del preseidente della compagnia Enigma. Si occupa di comunicare gli ordini del presidente in sua vece, dato che quest’ultimo non si mostra mai. Nonostante il suo aspetto, ha una certa età, ed è molto timida e di poche parole, anche se si mostrerà sempre pronta ad aiutare Arata in caso di bisogno.

 

 

 

 

 

 

 

Battle System

Compile Heart ha fornito informazioni anche riguardo ad una componente del sistema di combattimento del gioco, il Flash Idea System.
Death end re;Quest
Questo sistema permette di ottenere nuove skill combinando quelle già esistenti  nel sistema Tri-Arc. Se si riesce ad indovinare la giusta combinazione, è possibile ottenere abilità anche prima del raggiungimento di un certo livello di esperienza. Ovviamente le skill più potenti consumano molti SP(skill points), e alcune potrebbero non essere utilizzabili con gli SP disponibili al momento. Questo sistema incentiva dunque la sperimentazione, in quanto Death end re;Quest disporrà di moltissime tecniche da combinare nel Flash Idea System.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.