News

Nuovi screenshot ed informazioni per Sword Art Online: Fatal Bullet

Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni ed immagini riguardo armi, nemici e personaggi all’interno di Sword Art Online: Fatal Bullet.
Sword Art Online: Fatal Bullet

Ultimate Fiber Gun

La Ultimate Fiber Gun, abbreviata in UFG, è un’arma unica che non dovrebbe trovarsi nel mondo di Gun Gale Online, ed è stata data al protagonista dall’Intelligenza Artificiale ArFA. L’arma spara tre cavi con i quali è possibile eseguire manovre tridimensionali.
Sword Art Online: Fatal Bullet
La UFG consente dunque di raggiungere facilmente posizioni sopraelevate, come le cime dei grattacieli, da dove si può osservare la zona e cogliere di sorpresa gli avversari.

Nemici

Bounty Players e Enemy Players
Sword Art Online: Fatal Bullet

Gun Gale Online è una realtà virtuale basata sul gioco multigiocatore, e può quindi capitare che il protagonista venga preso di mira dagli altri giocatori all’interno del server. Gli Enemy Players, che sono comunque degli NPC, possono formare anche gruppetti di due o più giocatori, e possono mostrarsi temibili avversari.
I Bounty Players sono una variante degli Enemy Players, riconoscibili appunto da una taglia che pende sulla loro testa. Sono nemici decisamente più forti dei normali NPC, ma sconfiggendoli si ottengono ricche ricompense.
Sword Art Online: Fatal Bullet

Per facilitare gli scontri contro i vari NPC presenti nel gioco, è possibile formare dei party da un massimo di quattro personaggi. Il giocatore assume il controllo dell’avatar, e può impartire ordini agli alleati controllati dall’intelligenza artificiale.

Personaggi


Sword Art Online: Fatal Bullet
Yuuki
è un’abilissima spadaccina, che può fregiarsi del titolo “Absolute Sword” per aver vinto svariati duelli nel mondo di Gun Gale Online. In battaglia usa una spada fotonica e una pistola, e il suo stile di combattimento è molto simile a quello di Kirito.
Sword Art Online: Fatal Bullet
Sword Art Online: Fatal Bullet

Strea è un’intelligenza artificiale, apparsa in precedenza in Sword Art Online: Infinity Moment, dove ha incontrato Kirito. Dopo che quest’ultimo le ha salvato la vita, decide di combattere al suo fianco. È gentile e socievole con tutti, e agisce senza alcuna paura. In Gun Gale Online usa armi pesanti, come un lanciarazzi e una Gatling ottica.
Sword Art Online: Fatal Bullet
Sword Art Online: Fatal Bullet
Llen
è una giocatrice all’apparenza piccola e gracile, e per questo viene erroneamente scambiata per una bambina. Si riconosce per il suo abito completamente rosa, pistola compresa, che nonostante risalti molto per via del colore, le permette di mimetizzarsi perfettamente quando il sole rosso è alto nel cielo. È agilissima e riesce a muoversi con estrema facilità nel campo di battaglia.


Sword Art Online: Fatal Bullet

Pitohui è un’abilissima giocatrice che ha deciso di adottare il nome di un uccello velenoso. Si riconosce per i suoi occhi color nocciola, la sua statura e i tatuaggi sulle sue guance. Ha conosciuto Llen non appena è entrata in Gun Gale Online, e le ha insegnato come usare un’arma da fuoco.

Kirito contro Death Gun

Dall’arco anime di “Phantom Bullet” ritornerà anche Death Gun, ma come è arrivato in Gun Gale Online e come va affrontato questo pericoloso nemico?
Sword Art Online: Fatal Bullet

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...