Circa una settimana fa, sul canale Youtube ufficiale di Playstation Japan è apparso il teaser trailer dedicato ad un nuovo RPG catastrofico, oggi Kadokawa Games ha annunciato che il titolo in questione è Metal Max Xeno.
Il gioco è ambientato nell’anno 209X in una variante post apocalittica di Tokyo e narra la storia d’amore tra il protagonista Thalys, cui corpo è per metà costituito da pezzi meccanici e Toni, l’ultima vergine sopravvissuta. Tra i personaggi troviamo il meccanico Yokki che trascorre le giornate bevendo alcol, accompagnato da una grossa chiave inglese che utilizza come arma.
I nemici prendono il nome di SoNs e il loro scopo è quello di sradicare per sempre l’umanità. A livello di gameplay avremo a disposizione un carro armato, il Crimson Avenger R-Wolf, con cui saremo in grado di sorprendere i nostri avversari tramite attacchi preventivi.
A livello di saga, Metal Max Xeno si propone come successore di Metal Max: Wild Eyes, titolo cancellato nel 2000. Lo scopo di Kadokawa Games è quello di creare un nuovo filone che integri i tratti distintivi della serie Metal Max.
Ulteriori dettagli arriveranno durante la settimana tramite le pagine di Dengeki.
Fonte: Gematsu
Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!
Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS
Pingback: Nuovo trailer e tanti dettagli su Metal Max Xeno – Pick a Quest