Nuovo video e tante informazioni per The Chronicles of Nyanya

Fat Dog Games e Hamstercube hanno rilasciato un nuovo trailer del loro RPG The Chronicles of Nyanya, in arrivo su Steam il prossimo 18 novembre.

“L’RPG più miaontastico dai tempi di Meowdur’s Gate!”: così viene presentato il gioco, che si prospetta essere un tripudio citazionistico in grado di far felici tutti gli amanti della pop culture (e dei gatti, ovviamente).

Possiamo inoltre fare la conoscenza di sei dei personaggi principali di The Chronicles of NyaNya. Preparatevi, perché i loro nomi probabilmente vi suoneranno in qualche modo familiari.

• Catair “Artiglio Affilato” Meowchiha potrebbe erroneamente sembrarvi una sfigatta patentata, ma è in realtà una gattassassina e membro dell’Ordine del Punto Rosso Che Si Muove. Con il suo artiglio porta scompiglio, terrore e un’ingente quantità di danni! Si è unita al party per fare un tirocinio di avventurismo.

Francat Furzinger è un clerigatto, devoto alla Dea della Sacra Ciotola della Bontà e può usare incantesimi divini. È un fanatico di artegatti magici e il suo obiettivo è quello di riempire il suo inventario di oggetti leggendari. In qualità di veterano della guerra del Vietgat, Francat ricopre il ruolo di leader della squadra.

Purrgli, figlio di Purrin è il più coraggioso e saggio dei guerrieri di Gatmeria. È conosciuto non solo per le sue grandi gesta, ma anche per la copertina di “Pelo e Bicipiti”, la rivista per veri mici macho. La potenza dei suoi colpi trova eguali solo nella sua forza d’animo. Sogna di poter un giorno sorpassare la leggenda di suo padre, ma sarà difficile, dato che si tratta di una leggenda piuttosto incredibile.

Meowdedore Voldemeow è un miago, apprendista di Nyandalf il Bianco. È un padawan nella nobile arte di padroneggiare il lato chiaro del Gomitolo della Forza. Possiede un gran numero di gadget alla moda, con cui i suoi genitori schifosamente ricchi cercano di compensare le loro poche attenzioni. Gli piace mettersi in mostra usando i suoi incredibili incantesimi, soprattutto davanti agli sconosciuti.

Catniss Everpurr è un’arciera. Ama tirare frecce ed è la campionessa della dea del tiro con l’arco, Meowrida la Ribelle. In realtà è una principessa creduta scomparsa da anni, ma nessuno lo sa. Catniss ha grande considerazione dell’amicizia: è piena di amicizia e vuole offrirla a chiunque incontri, anche in caso non ci sia interesse dall’altra parte.

Purrevar Do Meowden è un gatto nero e fiero principe dell’Underpurr. Ha anche studiato all’Istituto dei Super Cattivoni, dove ha preso un diploma nel corso per Nemesi. Dopo aver completato i suoi studi, ha iniziato a lavorare come principale miavversario della squadra di Francat.

Fonte: Dualshockers

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.