Cat Quest in arrivo su Nintendo Switch

PQube ha annunciato che Cat Quest arriverà su Nintendo Switch il prossimo 20 novembre, solamente dieci giorni dopo la release su PS4.

Cat Quest è un RPG in 2D creato da The Gentlebros (team di Singapore) composto interamente da felini e fortemente ispirato a Final Fantasy, The Legend of Zelda e Skyrim. Il grande Continente di Felingard sarà interamente esplorabile e non mancheranno subquest e dungeon. La trama di gioco consiste nel salvare la propria sorella rapita da un misterioso gatto, Drakoth. Accompagnati da Spirry, il nostro spirito guardiano, verremo messi faccia a faccia con un destino più grande: il nostro eroe è un discendente di Dragonblood, antica stirpe di ammazza draghi e il suo compito è quello di sventare i piani del malvagio Drakoth. Il titolo è già disponibile su Steam.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.