Annunciata la data di Trails of Cold Steel: Kai

Dopo i primi annunci, Falcom ha svelato finalmente la data d’uscita del remaster di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I.

Trails of Cold Steel I: Kai – Thors Military Academy 1204- arriverà in Giappone su PS4 il prossimo 8 Marzo. Questa versione del gioco includerà miglioramenti a livello grafico e sonoro, con risoluzione 4K, 60 frame al secondo e musiche rimasterizzate. In aggiunta, come nella versione PC, si potrà utilizzare la High Speed Skip Mode, che permette di velocizzare combattimenti e filmati.
Infine, Falcom ha dichiarato la possibilità d’importare i salvataggi dagli altri titoli della serie. Con i salvataggi di Cold Steel III si ottengono bonding points, soldi e costumi speciali utilizzabili nella seconda run, mentre con i salvataggi del primo titolo è possibile riprendere la storia dal punto in cui si era arrivati.
Per ora non ci sono informazioni per quanto riguarda un lancio in Occidente di questo remaster.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 26 anni, di cui 21 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Un commento

  1. Pingback: Annuciata la data d’uscita di Trails of Cold Steel II: Kai – Pick a Quest

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.