Filmato d’apertura e primi dettagli per Shining Resonance Re:frain

In seguito all’annuncio di due giorni fa, SEGA ha rilasciato il filmato d’apertura per Shining Resonance Re:frain, remaster dell’omonimo titolo rilasciato su PS3 nel 2014.

 


Oltre all’opening, sono state rilasciate alcune informazioni già leakate nel precedente articolo, questa volta corredate di screenshot.

Shining Resonance splende di una nuova luce grazie a questo remaster Full HD a 60 fps. Sarà presente un nuovo main theme intitolato “Towairo no Aria” cantato dalle doppiatrici giapponesi di Sonia e Kirika.

Tutti i DLC della versione PS3 saranno presenti in Shining Resonance Re:frain, per un totale di 150 contenuti scaricabili. A questi si aggiungeranno ulteriori elementi tra cui outfit (costumi da bagno e vestiti da idol), eventi extra e nuovi dungeon.

La novità più grande di questo remaster è certamente la “Refrain Mode” che ci consente di vivere una storia “what if” che ha come protagonisti Excela Noa Aura e Jenius Aeon, personaggi non giocabili della versione originale.

Premium Fan Box per il mercato giapponese
Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Un commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.