Due grandi novità riguardanti The Caligula Effect

Si è da poco conclusa una live dedicata a The Caligula Effect (conosciuto semplicemente come Caligula in Giappone) in cui è stato annunciato Caligula Overdose, remake del titolo che arriverà su Playstation 4 il prossimo 17 maggio 2018, al momento solo in territorio nipponico. Ecco le novità principali:

  1. Grafica rinnovata con un nuovo motore grafico, l’Unreal Engine 4.

2. Il doppio degli scenari presenti nel primo gioco e tanti contenuti in più: finali multipli, nuovi personaggi e musiche.

 

3. La possibilità di scegliere il sesso del nostro protagonista, questo influirà sulle interazioni con i personaggi presenti nel gioco.

Primo screenshot dedicato alla protagonista femminile, new entry di questo remake

Ecco inoltre il primo trailer ufficiale.


Ultimo, ma non meno importante, è un annuncio che riguarda una serie anime dedicata a The Caligula Effect. La messa in onda è prevista per il 2018. Qui il link del sito ufficiale.

Si ringrazia @BlackKite per alcune informazioni

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.