Si è da poco conclusa una live dedicata a The Caligula Effect (conosciuto semplicemente come Caligula in Giappone) in cui è stato annunciato Caligula Overdose, remake del titolo che arriverà su Playstation 4 il prossimo 17 maggio 2018, al momento solo in territorio nipponico. Ecco le novità principali:
- Grafica rinnovata con un nuovo motore grafico, l’Unreal Engine 4.
2. Il doppio degli scenari presenti nel primo gioco e tanti contenuti in più: finali multipli, nuovi personaggi e musiche.
3. La possibilità di scegliere il sesso del nostro protagonista, questo influirà sulle interazioni con i personaggi presenti nel gioco.

Ecco inoltre il primo trailer ufficiale.
Ultimo, ma non meno importante, è un annuncio che riguarda una serie anime dedicata a The Caligula Effect. La messa in onda è prevista per il 2018. Qui il link del sito ufficiale.
Si ringrazia @BlackKite per alcune informazioni
Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!
Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~