Romancing SaGa 2 arriverà in Occidente la prossima settimana

Square Enix ha annunciato che Romancing SaGa 2 uscirà in Occidente il prossimo 15 dicembre su PS4, PS Vita, Nintendo Switch, Steam, Xbox One e Windows 10.

Romancing SaGa 2 è il quinto capitolo della serie SaGa, ed è stato rilasciato per la prima volta su console Super Famicom il 10 Dicembre del 1993.

Protagonista del gioco è l’Imperatore (o Imperatrice qualora si decidesse di impersonare il personaggio femminile) di Avalon, un castello situato all’estremo nord del mondo di gioco. Inizialmente sarà il re Leon a ricoprire tale ruolo, ma proseguendo, il titolo passerà alle nuove generazioni, e saremo noi a scegliere chi investire della carica di imperatore. Dal punto di vista del gameplay, invece, il nostro compito sarà dapprima espandere il castello, e successivamente la città.
Il 24 marzo del 2016 è stata rilasciata in Giappone una versione per Android, iOS e PS Vita. In occidente sono arrivate due giorni dopo le versioni mobile.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento