Pokémon Versione Cristallo arriva a gennaio su Nintendo 3DS

Nintendo ha annunciato che Pokémon Cristallo arriverà il 26 gennaio 2018 per Virtual Console su Nintendo 3DS.

Per gli appassionati dei Pokémon, è una grande occasione per scoprire il gioco che ha introdotto molte innovazioni che caratterizzano tuttora la serie, come la possibilità di giocare nei panni di una ragazza, l’alternanza giorno/notte, le Uova di Pokémon, i tipi Acciaio e Buio e la Torre Lotta. Questi elementi, diventati ormai standard nei giochi odierni, sono apparsi per la prima volta proprio nella regione di Johto.

In questa nuova versione di Pokémon Cristallo, c’è la possibilità di incontrare il mitico Pokémon leggendario Celebi in un evento dopo aver completato il gioco. Nella versione originale di Pokémon Versione Cristallo Celebi poteva essere ottenuto solamente utilizzando un accessorio.

È inoltre un’opportunità per vivere questa avventura a un altro livello, sfruttando le funzioni aggiornate come le lotte e gli scambi wireless. Il Pokétrasferitore e la Banca Pokémon verranno resi compatibili con questa versione di Pokémon Cristallo e sarà possibile trasferire facilmente i Pokémon catturati in questo gioco in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento