Fallen Legion: Rise to Glory in arrivo su Nintendo Switch

YummyYummyTummy e NIS America hanno annunciato che Fallen Legion: Rise to Glory, bundle contenente Fallen Legion: Sins of an Empire e Fallen Legion: Flames of Rebellion, arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2018.

Questa nuova versione, oltre a contenere i due giochi, sarà affiancata da ulteriori novità di trama sia per la storia della principessa Cecille che del Legatus Laendur.

I titoli raccontano due aspetti diversi della stessa storia, cui narrazione sarà posta nelle mani dei giocatori dato che potranno influire sul suo proseguimento attraverso una serie di scelte. L’ambientazione però rimarra la stessa in entrambe le versioni: l’Impero di Fenumia, teatro di devastanti conflitti.

Fallen Legion: Sins of an Empire narra il viaggio della principessa Cecille, determinata più che mai a far tornare Fenumia allo splendore di un tempo. Nella sua avventura sarà accompagnata da un misterioso grimorio parlante.

Fallen Legion: Flames of Rebellion invece vede protagonista il Legatus Laendur, rivale della principessa e comandante di un esercito con l’intento di rovesciare la famiglia reale. L’impero ha infatti distrutto la sua terra natale e Laendur reclama vendetta.

Tramite il NISA Store è disponibile il preorder di un’edizione speciale per Nintendo Switch, l’Exemplary Edition. Dal 19 dicembre sarà possibile preordinarla dallo store europeo.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento