Dragon Quest Builders in arrivo a febbraio su Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato che Dragon Quest Builders  arriverà su Nintendo Switch il  9 febbraio 2018, sia in Nord America che Europa.

 

Questo gioco ha riscosso un grandissimo successo in Giappone, grazie alla sua formula unica che fonde costruzione e gioco di ruolo. In questo titolo potrai sbizzarrirti a creare città di ogni tipo per poi difenderle dai mostri e salvare gli abitanti in pericolo. Se avrai successo potresti perfino riuscire a ricreare Alefgard, il primo mondo della serie.

Una modalità di costruzione libera ti permette di dare libero sfogo alla tua fantasia grazie a risorse illimitate. Inoltre, un compagno esclusivo per Nintendo Switch ti renderà più veloce e ti permetterà di ottenere materiali speciali sconfiggendo i nemici.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.