Disponibile un aggiornamento per Xenoblade Chronicles 2

Da oggi è disponibile l’aggiornamento 1.1.1 di Xenoblade Chronicles 2, che corregge alcuni errori e introduce alcune migliorie.

I bug corretti dalla patch sono i seguenti:

– Se si riguarda il filmato del capitolo 1 Qualcosa in comune, la telecamera continua a tremare anche quando si torna al gioco.

– Nella missione a Gormott Un passo avanti è necessario raccogliere una determinata erba, che se viene peró ottenuta alle ore 12:00 non viene contata nel registro della missione.

– Durante la missione Il premio di un giovane, sempre nella provincia di Gormott, raccogliendo un biancorino -oggetto necessario per la quest- alle 07:00, questo non viene riportato nel registro.

Inoltre, come accennato sopra, la patch porta anche alcune migliorie a minigiochi e mappa.

Tiger! Tiger! dispone ora di una modalità Facile.

– Premendo X, la mappa si aprirà direttamente sulla regione in cui ci troviamo, in modo da rendere più veloci gli spostamenti rapidi.

-Premendo l’analogico sinistro attiveremo lo zoom 1:1 sulla minimappa. Questo permette di orientarsi meglio durante l’esplorazione.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.