Mercenaries Saga Chronicles annunciato per Nintendo Switch

Circle Entertainment ha annunciato che Mercenaries Saga, serie di RPG tattici, arriverà su Nintendo Switch con il nome di Mercenaries Saga Chronicles.

La trilogia include Mercenaries Saga, Mercenaries Saga 2: Order of the Silver Eagle e Mercenaries Saga 3: Gray Wolves of War. Il secondo e il terzo titolo sono già disponibili in lingua inglese tramite iOS, Android e Nintendo 3DS. Il primo invece segna per la prima volta il suo debutto occidentale, in quanto – per ora- disponibile solamente in lingua giapponese su dispositivi mobile.

In attesa di ulteriori informazioni da parte di Circle Entertainment, diamo un piccolo sguardo a Mercenaries Saga 2: Order of the Silver Eagle e Mercenaries Saga 3: Gray Wolves of War tramite il sito Nintendo.

Mercenaries Saga 2: Order of the Silver Eagle

Claude è il capitano dell’Ordine del regno dell’Aquila d’Argento. Un giorno, mentre proteggeva una battuta di caccia del principe Laz, è apparso un assassino. Claude copre la fuga del principe e ferma l’assassino, ma era un tranello e il principe è stato colpito da una lama avvelenata. Per salvare il principe, Claude deve condurre l’Aquila d’Argento a nord, in cerca dell’unico antidoto conosciuto, una erba Erni…

Mercenaries Saga 3: Gray Wolves of War
Tanto tempo fa esistevano due continenti che, divisi da un oceano, si svilupparono in modo molto diverso. Nel continente a nord, un regno chiamato Flare Kingdom estese la sua sfera d’influenza annettendo tutti i paesi vicini, grazie alle sue industrie avanzate e al suo potente esercito. A sud, invece, le tribù dei Kirialos erano costantemente in guerra tra loro per assicurarsi il controllo delle abbondanti risorse del continente. Fu così che il Flare Kingdom, essendosi ormai assicurato il controllo di tutto il nord, decise di intervenire nelle guerre del sud, nel nome del mantenimento della pace. Ma dopo aver conquistato tutto il continente, il Flare Kingdom installò un governo di facciata, arricchendosi con lo sfruttamento delle risorse del sud. Fu allora che apparve il Liberation Army, determinato a rovesciare il governo in carica e a spezzare le catene dello sfruttamento. Per affrontare questa minaccia, il Flare Kingdom creò un reggimento locale, chiamato Coronea. I mercenari che diedero vita a questa unità presero il nome di Kingdom’s Dogs. Ed è qui che inizia la storia.

 

Non sappiamo ancora quando la trilogia arriverà in Europa, al momento l’unica data confermata è quella giapponese: 18 gennaio 2018.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Un commento

  1. Pingback: Mercenaries Saga Chronicles arriva in Europa su Nintendo Switch – Pick a Quest

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.