Ys VIII: Lacrimosa of Dana su PC ha finalmente una data!

Dopo tanti rimandi, la versione PC di Ys VIII: Lacrimosa of Dana ha finalmente una data di uscita: 30 gennaio 2018.

Il titolo, inizialmente previsto anche su PC in contemporanea con il lancio sulle altre piattaforme (PlayStation 4 e PlayStation Vita) lo scorso settembre, era però stato posticipato all’ultimo momento a dicembre e, in seguito, all’inizio del nuovo anno.

Questa versione conterrà tutte le migliorie di localizzazione a cui NIS America ha lavorato negli ultimi mesi, a seguito delle lamentele di molti fan: correzioni allo script del gioco e alle finestre di dialogo, nonché molte linee di dialogo ridoppiate per adeguarsi alle modifiche.

Tutte queste novità saranno disponibili anche per i giocatori console grazie a una patch che sarà rilasciata il giorno del lancio su PC.

Inoltre, fino al 6 febbraio, chi acquisterà la versione PC di Ys VIII: Lacrimosa of Dana riceverà gratuitamente anche i seguenti bonus:

DLC Adol’s Adventure Essentials: pacchetto che include i costumi Adol’s Silver Armor e Adol’s Adventurer Clothes, e il set di oggetti Adol’s Survival Kit;
Miniartbook digitale a colori di 32 pagine;
Colonna sonora digitale che comprende cinque tracce;
DLC Eternian Scholar: un nuovo costume per Laxia.

 

Potete pre-acquistare il gioco su Steam qui.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

2 Commenti

  1. Pingback: Ys VIII: Lacrimosa of Dana in arrivo su Nintendo Switch – Pick a Quest

  2. Pingback: Ys VIII: Lacrimosa of Dana – Continua l’Odissea della versione PC – Pick a Quest

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.