Data d’uscita europea per The Witch and the Hundred Knight 2

NIS America ha annunciato che The Witch and the Hundred Knight 2, sequel dell’omonimo titolo per PS3 e PS4, arriverà in Europa il 30 marzo su Playstation 4 (sia fisico che digitale), tre giorni dopo la release americana.

In questo nuovo capitolo seguiremo le avventure del Hundred Knight, in un mondo tormentato dalla magia. Tante giovane ragazze stanno infatti contraendo una strana malattia che le risveglia sotto forma di streghe, causando devastazione in tutto il territorio di Kevala. Il protagonista sarà supportato da due ragazze, Amalie e Chelka. La prima fa parte di un’organizzazione che si oppone alla stregoneria, l’altra è una strega risvegliatasi nel corpo della giovane sorella di quest’ultima.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.