Ni No Kuni II:  un nuovo video dietro le quinte e dettagli su Thalassea e Broadleaf

Ni No Kuni II: un nuovo video dietro le quinte e dettagli su Thalassea e Broadleaf

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo video dietro le quinte per Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, oltre che tanti screenshot dedicati alle città di Thalassea e Broadleaf.

Il filmato ci mostra come sono stati creati i personaggi, tramite l’ausilio della voce narrata del character designer: Yoshiyuki Momose.

 


Il sito ufficiale giapponese è stato aggiornato con screenshots dedicati alle città di Thalassea e Broadleaf, già trattate in precedenti articoli.

Thalassea è una bellissima città dove le temperature sono sempre alte, ma è facile viverci dato che è molto pulita. Nonostante questo, la regina Nerea è conosciuta per le sue leggi molto rigide, mettere in discussione il suo potere equivale ad andare incontro a gravi punizioni.

Broadleaf è una Nazione fondata su ideali come la tecnologia e la scienza. L’ambizione del presidente Musaka è tale che vorrebbe creare un reattore magico nucleare per conquistare il mondo. La maggior parte degli sforzi scientifici del Paese si svolgono in un gigantesco grattacielo conosciuto come Knowledge Tree (Albero della conoscenza).


Inoltre sono stati rilasciati nuovi dettagli e screenshots riguardanti la Modalità Regno. Oltre a reclutare addetti alla costruzione, è possibile scegliere sia le strutture da creare che le ricerche scientifiche da attuare. La costruzione del Regno richiede quindi:

  • Utilizzare i soldi del Regno per creare strutture
  • Reclutare persone per il lavoro
  • Effettuare ricerche nelle strutture

Fattorie, centri di ricerca magica e laboratori sono solo alcune delle possibili strutture da costruire. Le persone reclutate sono contraddistinte da quattro parametri che ci consentono di capire meglio quale lavoro assegnare ad ognuno di loro.


Infine scopriamo che ogni personaggio giocabile sarà personalizzabile in quanto vestiario. Come possiamo vedere negli screenshots, Evan potrà utilizzare un abito simile a quello di Oliver, il protagonista del primo Ni No Kuni.

 

Fonte: RPGSite

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.