Localizzazione annunciata per Metal Max Xeno!

Un altro JRPG si aggiungerà prossimamente al nostro parco titoli PlayStation 4 e PlayStation Vita: si tratta di Metal Max Xeno, JRPG post-apocalittico di cui vi abbiamo già parlato, in uscita in Giappone il prossimo 19 aprile.

A dare quest’annuncio è la compagnia sviluppatrice stessa, Kadokawa Games, che ha confermato l’arrivo del titolo in Europa, Nord America e Asia. I dettagli di questa localizzazione, compresi partner locali e finestra di lancio, restano ancora da svelare.

È stato inoltre presentato un nuovo personaggio del cast di Metal Max Xeno: Misaki è un sopravvissuto di ventisei anni che tiene molto al proprio aspetto fisico, tanto da indossare spesso una maschera per preservare salute e bellezza. È un soldato di grande intelligenza, specializzato nelle cure ai compagni; il suo carro armato personale è il Type 22 Flankpanzer, che potete vedere nelle immagini.

Potete dare uno sguardo al resto del cast di Metal Max Xeno qui e qui.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.