Persona 3 e Persona 5 Dancing: svelata la ‘COMMU Mode’

Come già detto in precedenza, sia Persona 3: Dancing Moon Night che Persona 5: Dancing Star Night non saranno provvisti della Story Mode. Questa modalità sarà infatti sostituita dalla ‘COMMU Mode’ dove il focus principale risiede nelle conversazioni con gli altri personaggi.

Ecco i primi dettagli dall’ultimo numero di Famitsu.

  • In entrambi i giochi ci troveremo all’interno di una stanza particolare chiamata “Club Velvet” dove gli Assistenti della Velvet  Room (Elizabeth per P3, Caroline&Justine per P5) obbligheranno sia i membri della Specialized Extracurricular Execution Squad che i Phantom Thieves a partecipare ad un Dance Party.
  • I giocatori potranno divertirsi con tanti eventi dedicati all’interazione tra i personaggi, alcuni di questi si sbloccheranno attraverso una serie di requisiti.  Un esempio? Stando a Famitsu sarà possibile assistere ad un dialogo tra Futaba e Ryuji, nella stanza di quest’ultimo. Tramite tale modalità si potranno inoltre ottenere nuovi costumi e altri elementi.

Infine sono stati rilasciati nuovi screenshots per Akihiko, Mitsuru da Persona 3 e Yusuke, Morgana da Persona 5.

 

 

Fonte: Persona Central

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.