Annunciato Smoke and Sacrifice, survival RPG interamente disegnato a mano

Solar Snail Games, casa produttrice con sede a Londra, ha annunciato un survival RPG interamente disegnato a mano intitolato Smoke and Sacrifice.
Il titolo uscirà nel 2018 su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Il publisher Curve Digital ha rilasciato una breve panoramica sul gioco:

In Smoke and Sacrifice il giocatore vestirà i panni di Sachi, una giovane madre che partirà in missione per scoprire il destino di suo figlio. Il titolo è ambientato in un mondo oscuro popolato da creature grottesche.

Prendendo spunto dai Survival moderni, Smoke and Sacrifice evolve il genere sia grazie alla profonda trama che all’ecosistema complesso. Il mondo di gioco è infatti vivo e credibile, dato che le creature presenti si nutrono, si accoppiano e si cacciano tra di loro. Solo domando la natura, Sachi riuscirà a svelare il mistero alla base di questo ambiente selvaggio.

Una storia brutale e di maternità disegnata interamente a mano, dove la protagonista dovrà fare attenzione ai pericoli che si celano nel mondo di gioco. I giocatori potranno alterare il comportamento di animali e piante, ma questo potrebbe limitare le risorse con cui creare oggetti utili alla sopravvivenza. Nel titolo è inoltre presente il fumo mortale, gas che influenza il comportamento di giocatori e nemici.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento