Fallen Legion: Rise to Glory, versione per Nintendo Switch dell’omonimo titolo, arriverà in Europa il primo giugno, come annunciato da NIS America.
Questa nuova versione, oltre a contenere i due giochi, sarà affiancata da ulteriori novità di trama sia per la storia della principessa Cecille che del Legatus Laendur.
I titoli raccontano due aspetti diversi della stessa storia, cui narrazione sarà posta nelle mani dei giocatori dato che potranno influire sul suo proseguimento attraverso una serie di scelte. L’ambientazione però rimarra la stessa in entrambe le versioni: l’Impero di Fenumia, teatro di devastanti conflitti.
Fallen Legion: Sins of an Empire narra il viaggio della principessa Cecille, determinata più che mai a far tornare Fenumia allo splendore di un tempo. Nella sua avventura sarà accompagnata da un misterioso grimorio parlante.
Fallen Legion: Flames of Rebellion invece vede protagonista il Legatus Laendur, rivale della principessa e comandante di un esercito con l’intento di rovesciare la famiglia reale. L’impero ha infatti distrutto la sua terra natale e Laendur reclama vendetta.
Fonte: Gematsu
Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!
Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS