The Lost Child ha una finestra di lancio per l’Occidente

NIS America ha annunciato che The Lost Child arriverà in Europa nel corso della prossima estate su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il protagonista è Hayato Ibuki, un giornalista che in seguito ad un incidente si trova tra le mani una strana pistola chiamata Gangaur, che gli consentirà di catturare e rendere suoi sottoposti angeli e demoni. Michael, il leader di una fazione angelica, consegnerà questa potente arma nelle mani di Hayato tramite una misteriosa donna chiamata Parcia, ma le sue intenzioni rimarranno oscure.

Da sempre però, angeli e demoni non vanno d’accordo. Il loro eterno conflitto viene qui chiamato Tenma (la parola è costruita con i kanji di demone e paradiso) e tutte queste creature spirituali prendono il nome di Astrals, sia che si trattino di angeli decaduti che tribù di demoni.

Hayato utilizzerà il suo ufficio come base per le operazioni, prima di dirigersi all’interno degli strati che esistono tra il Mondo Astrale e quello materiale di Tokyo.
Qui di seguito, il link del nuovo trailer

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.