Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk arriverà in Occidente durante l’autunno

NIS America ha annunciato che Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, conosciuto in Giappone come Coven and Labyrinth of Refrain, arriverà in Nord America ed Europa durante l’autunno. Il titolo sarà disponibile sia in versione fisica che digitale per Playstation 4 e Nintendo Switch, oltre che su Steam.

In Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk vestiremo i panni della strega Dronya, in possesso di un libro incantato noto come Tractatus de Monstrum, con il quale è possibile comandare una brigata di soldati burattino all’interno del pericoloso ed intricato labirinto chiamato con lo stesso nome della città in cui si trova, Refrain.

Questo dungeon è ricco di tesori, rompicapi che diventano a mano a mano più difficili da risolvere e nemici terrificanti da combattere con la nostra brigata, di cui sarà possibile cambiare la formazione e utilizzare abilità speciali a seconda delle necessità. All’accampamento saremo in grado di potenziare i nostri soldati, creare equipaggiamento migliore e accettare le richieste degli abitanti di Refrain.

In Occidente il titolo sarà doppiato in inglese e in giapponese, con sottotitoli in inglese e francese.

Tramite lo Store americano è possibile prenotare la Limited Edition per PS4 o Switch
Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.