Annunciata una versione avanzata di God Wars: Future Past

Stando a quanto riportato dai primi leaks di Famitsu, scopriamo che God Wars: Future Past, RPG strategico di Kadokawa Games, arriverà su Playstation 4, Playstation Vita e Nintendo Switch tramite una versione avanzata denominata God Wars: Nihon Shinwa Taisen (letteralmente Japan Mythology War).

Una nuova velocità di battaglia, una finestra di aiuto migliorata, la possibilità di utilizzare più unita durante gli scontri e un livello massimo più alto sono solo alcune delle novità che saranno presenti in questa nuova versione.

Saranno inoltre compresi i due DLC “Hyga’s Future” and “A New Enemy”, così come un nuovo scenario denominato “Labyrinth of the Erebus” che si sbloccherà dopo aver concluso la storia principale e comprenderà un nuovo personaggio e finali multipli.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli e immagini da Famitsu.

Fonte: Siliconera e @Blackkite

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.