News

Your Four Knight Princesses Training Story ci presenta le quattro protagoniste

Nippon Ichi ha rilasciato quattro trailer introduttivi per le protagoniste di Your Four Knight Princesses Training Story.

0434EF31-16DA-49A8-90D7-823A6797EE7B.jpeg

Liliati

La giovane principessa di Alixarn, che desidera ardentemente instaurare un regno dove tutti possano vivere in armonia e dove ci sia cibo in abbondanza. Il suo sogno è mangiare una bistecca di carne di drago.

La sua arma è un’ascia a due mani, e per questo la ragazza da il meglio di sé negli scontri ravvicinati.

Veronica

Una giovanissima strega a capo della Gilda della magia nera. È nota per il suo sangue freddo e per la sua tendenza a trasformare in rospi le persone da lei considerate inutili. Nonostante tutto, sebbene sia un po’ arrogante, non maltratta mai coloro che le giurano fedeltà offrendo i loro servigi.

Veronica è specializzata nelle magie, e può attaccare a distanza colpendo anche più nemici contemporaneamente.

Monomaria

Principessa che lavora come mercenario per la Noble Business Alliance. I suoi genitori sono morti quando lei era bambina, ma la ragazza cerca di superare il trauma grazie alla sua forza d’animo. Il suo scopo è quello di vendicare i genitori e di ripristinare il nome della sua famiglia.

Monomaria è in grado di combattere sia dalla lunga distanza, utilizzando la sua gatling gun, che negli scontri ravvicinati, dove sfodera la sua baionetta.

Alpana

Membro del North Kamara Clan Federation e fondatrice del Great Kamara Faith. È molto gentile e altruista e per salvare le persone a lei care oltre ad essersi prefissata un altro obiettivo si mette in viaggio verso le Isole Relic. Ama i dolci, ma si preoccupa perché la sua coda continua ad ingrandirsi.

Alpana proviene dalla specie dei Dragon People, e può muoversi liberamente volando. Come arma usa due spade, che le permettono di attaccare velocemente utilizzando svariate mosse.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...