The Lost Child arriverà anche su Nintendo Switch

The Lost Child, il nuovo titolo di Kadokawa Games, uscirà anche su Nintendo Switch.

L’annuncio arriva direttamente da NIS America, che prevede di far uscire la versione Switch del titolo in contemporanea con quelle di PlayStation 4 e Vita, quest’ultima solamente in formato digitale.

Il protagonista di The Lost Child è un giornalista che in seguito ad un incidente si trova tra le mani una strana pistola chiamata “Gangaur”, questa gli consentirà di catturare e rendere suoi sottoposti angeli e demoni. Michael, il leader di una fazione angelica, consegnerà questa potente arma nelle mani di Hayato tramite una misteriosa donna chiamata Parcia, ma le sue intenzioni rimarranno oscure.

Da sempre però, angeli e demoni non vanno d’accordo. Il loro eterno conflitto viene qui chiamato “Tenma” (la parola è costruita con i kanji di demone e paradiso) e tutte queste creature spirituali prendono il nome di Astrals, sia che si trattino di angeli decaduti che tribù di demoni.

Hayato utilizzerà il suo ufficio come base per le operazioni, prima di dirigersi all’interno degli strati che esistono tra il Mondo Astrale e quello materiale di Tokyo. Da buon giornalista, il protagonista dovrà raccogliere informazioni per proseguire, rumors su rumors si accavalleranno alla storia e alcuni di questi costituiranno la prima parte di quest più grandi.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.