Shining Resonance Refrain arriverà questa estate su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam come annunciato tramite il blog ufficiale Playstation e il sito ufficiale.
Per chi non lo sapesse, Shining Resonance Refrain è il remaster dell’omonimo titolo uscito nel 2014 su Playstation 3, ma che è rimasto fino ad oggi confinato in Giappone.
Il protagonista è Kouryuu Ilban, un drago, ultimo della sua specie, che viaggia accompagnato dall’elfa Kirika Towa Alma, detentrice della canzone della magia che le permette di piegare il potere spirituale della natura, e da altri umani in grado di usare la magia. In battaglia, la musica svolgerà un ruolo molto importante, poiché ogni personaggio potrà controllarla, rendendo il campo di battaglia simile ad un palcoscenico.
In aggiunta alla modalità storia, sarà disponibile la “Refrain Mode” che ci consente di vivere una storia “what if” che ha come protagonisti Excela Noa Aura e Jenius Aeon, personaggi non giocabili della versione originale. Questo sistema integra inoltre meccaniche presenti nel gioco originale, come gli eventi notturni e gli appuntamenti che ci consentono di conoscere in modo più approfondito i nostri compagni di viaggio.
Per commemorare la localizzazione è stato annunciato un livestream per questo venerdì alle ore 21.00 locali, tramite il canale Twitch di SEGA. Inoltre è stato confermato che il titolo sarà doppiato sia in inglese che in giapponese.
Per maggior informazioni sul titolo, potete dare uno sguardo agli articoli presenti nel sito.
Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!