Nuove immagini e informazioni per Metal Max Xeno

Kadokawa Games ha rilasciato nuove immagini che svelano un nuovo personaggio e un nuovo tank di Metal Max Xeno.

Ittica, il nuovo personaggio

Ittica è una ragazza di età sconosciuta, salvata dal protagonista nel corso della sua avventura. Non è un’umana qualsiasi, in quanto appartiene alla razza Mewt e in lei è stato impiantato il gene beast al fine di contrastare l’armata NOA. Possiede delle abilità uniche che solo un mezzo-umano può padroneggiare. La sua abilità speciale è chiamata Sevens Transformations, che le permette di prendere l’aspetto e copiare le abilità dei suoi compagni. È maliziosa e molto curiosa, e ha sempre una fame da lupi.


Metal Max Xeno

Il tank PLT-01 è un nuovo modello di carro che fa la sua prima comparsa nella serie Metal Max. Sviluppato in Polonia sulla base del modello PL-01, questo nuovo carro viene introdotto con un design più futuristico rispetto ai mezzi già visti all’interno della serie.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.