Square Enix è al corrente dei problemi riguardanti Chrono Trigger su Steam

Qualche giorno fa, Square Enix aveva annunciato Chrono Trigger su Steam e almeno inizialmente la notizia aveva sorpreso tutti in modo positivo…Così è stato fino a che in rete non sono spuntate le prime informazioni e screenshots che descrivono questo porting nel peggiore dei modi.

Come possiamo vedere negli screenshots qui sotto e nel tweet dedicato, i problemi a livello grafico risultano davvero tanti e ricalcano quelli già noti per i porting delle versioni mobili di titoli come Final Fantasy V e Final Fantasy VI.

Square Enix sembra essere al corrente di tutti questi problemi, come annunciato tramite un messaggio sulla pagina Steam del titolo:

Ciao a tutti, grazie per i commenti che ci avete inviato finora su Chrono Trigger.

Vi assicuriamo che stiamo leggendo e ascoltando i vostri messaggi e stiamo esaminando tutti i problemi che ci avete segnalato. Pubblicheremo maggiori informazioni a proposito sulla nostra pagina di Steam.

Grazie per la vostra pazienza e per il vostro sostegno,
Il team di Chrono Trigger

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

2 Comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.