Decay of Logos arriverà in Occidente durante l’autunno

Decay of Logos arriverà in Occidente durante l’autunno

Decay of Logos, action RPG sviluppato dalla software house portoghese Amplify Creations, arriverà su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC in formato digitale durante l’autunno.

L’annuncio è arrivato tramite Rising Star Games, publisher che ha rilasciato il trailer di lancio del titolo, il cui sito è disponibile al seguente link.

Decay of Logos è un coinvolgente action RPG ispirato dall’amore e dalla passione dello sviluppatore per il folklore europeo, la narrativa di alta fantasia e gli action RPG in terza persona. Il gioco nasce dall’immaginazione del programmatore André Constantino ed è sviluppato dalla pluripremiata software house indipendente Amplify Creations.

La storia narra le avventure di una ragazza in compagnia dell’alce Elk incontrato dopo aver assistito alla distruzione del suo villaggio. La protagonista si mette in viaggio per scoprire chi ci sia dietro a questo attacco e reclamare vendetta.

Il titolo permette ai giocatori di esplorare un vasto mondo ricco di luoghi da scoprire e oggetti da trovare. Nemici da sconfiggere, tradizioni arcane e un intricato equipaggiamento fatto di armi, armature e un sistema di level-up sono le componenti principali del gioco.

Fonte: Rising Star Games

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.