Due nuovi trailer per Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night ci mostrano due ballerine pronte a scendere in pista.
Per Persona 3 ci viene presentata Fuuka Yamagishi, studentessa del secondo anno della Gekkoukan High School.
Dei Phantom Thieves invece si fa avanti Futaba Sakura, la piccola hacker conosciuta anche come Oracle!
Inoltre i siti ufficiali di entrambi i Dancing Game sono stati aggiornati con nuovi costumi come armature da battaglia e abiti da maggiordomo e cameriera: P3D e P5D.
Fonte: Persona Central
Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!
Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS
Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!