Touhou Genso Wanderer Reloaded arriva in Europa a luglio

Touhou Genso Wanderer Reloaded, RPG di stampo roguelike, arriverà in Europa il prossimo 20 luglio su Playstation 4 e Nintendo Switch, come annunciato oggi da NIS America.

Descritto come l’edizione definitiva di Touhou Genso Wanderer, Touhou Genso Wanderer Reloaded sarà caratterizzato dalla storia originale, tutti i DLC usciti finora e nuovi contenuti che includeranno personaggi e scenari inediti. In Europa il titolo sarà disponibile in versione digitale, in Nord America (dal 17 luglio) anche in formato fisico.

Ecco una breve panoramica sul gioco, da parte di NIS America:

Unisciti al vivace cast della serie Touhou in questa avventura verso la Tower of Desire. Il titolo è ricco di dungeon da esplorare, oggetti da raccogliere e personaggi da incontrare. Sia neofiti che veterani potranno vivere le vicende della sacerdotessa Reimu Hakurei tra le terre di Gensokyo, oltre che fare la conoscenza di volti nuovi come l’audace maga Marisa Kirisame e  Sanae Kochiya, sacerdotessa del vento.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer:

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.