Utawarerumono: annunciato un nuovo capitolo di genere RPG

In aggiunta a Utawarerumono Zan, titolo action dell’omonima serie, la rivista Famitsu ha oggi rivelato l’arrivo di un nuovo capitolo della serie Utawarerumono di genere RPG.

Il nome di questo nuovo RPG non è stato ancora annunciato, sappiamo però che lo scenario di gioco è affidato a Suga Munemitsu che si è occupato in precedenza di Utawarerumono: Mask of Deception e Utawarerumono: Mask of Truth.

Si tratta di un gioco indirizzato alle “persone che amano le storie” e andrà ad espandere l’universo della serie Utawarerumono.

Stando alle parole del presidente di Aquaplus, Naoya Shimokawa, Utawarerumono Zan rappresenta solo una piccola parte dei nuovi progetti legati alla serie. Molti episodi come l’episodio 0 , prequel del primo capitolo non sono ancora stati scritti.

Fonte: Siliconera

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.