Annunciato Seikimatsu Days: Our Era’s End per smartphone

DeNA e Spike Chunsoft hanno annunciato Seikimatsu Days: Our Era’s End, RPG di stampo roguelike in arrivo sugli smartphone giapponesi nell’estate 2018.

Il titolo è sviluppato dagli stessi autori di Mystery Dungeon, una serie di videogiochi di genere roguelike, molti dei quali sviluppati proprio da Spike Chunsoft. Si tratta di un free-to-play con la possibilità di effettuare microtransazioni.

L’ambientazione ricorda la città di Tokyo e l’esplorazione è in stile dungeon crawler in cui il giocatore prende il comando di quattro personaggi. I dungeon sono generati in modo casuale e la loro struttura cambia ogni volta che vi accediamo. Seikimatsu Days: Our Era’s End ha a disposizione anche funzioni come l’autosalvataggio, velocità di movimento e ulteriori feature per facilitare l’esperienza di gioco.

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer ed è stato aperto il sito ufficiale.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.