Shadows of Adam, RPG ispirato ai grandi classici, in arrivo su Nintendo Switch

Circle Entertainment e Something Classic Games hanno annunciato l’arrivo di Shadows of Adam, RPG ispirato ai grandi classici, su Nintendo Switch.

Shadows of Adam narra la storia di un uomo noto come Adam, il quale abita in un villaggio isolato dal resto del mondo. La vita del protagonista scorre in modo tranquillo dai tempi di un conflitto noto come Wraith War dove la magia, ormai svanita, è stata la principale causa del dissidio. Purtroppo però, il male sta nuovamente tornando e Orazio, eroe tanto ammirato da Adam, non c’è più.

10 anni fa Orazio se ne andò dal villaggio senza fornire alcuna spiegazione, lasciando il figlio e la figlia adottiva a lottare contro un oscuro segreto che lo riguarda e che deve essere necessariamente svelato per sconfiggere la minaccia incombente, ma la scoperta potrebbe scardinare le leggi del mondo.

Il titolo è già disponibile su PC, Max e Linux da circa un anno.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.