Nuovo trailer e Premium Edition per Valkyria Chronicles 4!

Nuovo trailer e Premium Edition per Valkyria Chronicles 4!

Con un nuovo trailer, SEGA ci presenta i protagonisti di Valkyria Chronicles 4, ultimo capitolo della serie di TRPG in arrivo il prossimo autunno per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Facciamo quindi la conoscenza di Claude e della sua Squad E:

Inoltre, è stata annunciata un’edizione speciale del gioco, la Memoirs From Battle Premium Edition, con i seguenti contenuti:

 

●  Un’esclusiva statua in vinile del carro armato “Hafen”: il carrarmato, che prende il nome dalla città natale di Claude in Gallia, è un simbolo importante per la Squad E.
“Il Diario di viaggio di Claude”, artbook di 100 pagine: si tratta di un diario ispirato a quello tenuto dallo stesso Claude all’interno del gioco. Questo artbook racconta la storia di Valkyria Chronicles 4  attraverso le foto, le note e i ricordi catturati dal protagonista nel suo diario, e presenta un’ampia selezione dello stile acquarellato tipico della serie.
Una coppia di DLC Adventures con i personaggi della Squadra 7: questi due episodi, disponibili per il download tramite codice DLC a partire dal lancio, ruotano attorno alla Squad 7 del primo Valkyria Chronicles ed offrono tre ore di gameplay e quattro missioni esclusive, con filmati e sfide uniche. In  “A United Front with Squad 7” e “Edy’s Advance Ops”, i giocatori potranno nuovamente combattere al fianco di Welkin, Alicia, Isara, Rosie, Largo e Edy: inoltre, dopo aver completato queste missioni, i sei membri della Squadra 7, nonché il fucile mitragliatore personale di Edy, saranno disponibili per essere usati nel gioco principale!

I pre-order per quest’edizione apriranno presto. Nel frattempo, potete visitare il sito ufficiale del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.