Valkyrie Profile: Lenneth da oggi disponibile su iOS e Android

Square Enix ha annunciato oggi che Valkyrie Profile: Lenneth, il primo capitolo della celebre serie di RPG Valkyrie Profile: Lenneth, è ora disponibile su dispositivi iOS e Android.

L’edizione per dispositivi mobili, pensata per chi vuole averla sempre a portata di mano, include molte novità, tra cui una funzione di salvataggio automatico, un’opzione per il combattimento automatico e un’interfaccia utente ottimizzata per touch screen.

Pubblicato per la prima volta nel 1999 su PlayStation, Valkyrie Profile è stato accolto positivamente per la sua capacità di unire gli elementi classici degli RPG con uno stile di combattimento caratterizzato dalle combo, oltre a una storia coinvolgente basata sulla mitologia norrena con vari finali che dipendono dalle azioni dei giocatori. Il gioco include anche una colonna sonora composta da Motoi Sakuraba.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.