Code Vein ha una data d’uscita

Code Vein ha una data d’uscita

Bandai Namco ha annunciato la data d’uscita di Code Vein, action RPG realizzato dagli stessi creatori di God Eater. Il gioco sarà rilasciato in contemporanea mondiale su Playstation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 28 settembre.

Qualche dettaglio sul titolo, da parte di Bandai Namco:

In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo come noi lo abbiamo conosciuto al collasso totale. Straordinari grattacieli, un tempo simboli di prosperità, sono adesso tombe vuote di un’umanità trafitte dalle Spine del Giudizio. Al centro della distruzione si trova una società nascosta di esseri spettrali chiamati Vein. Questa fortezza finale è dove nascono le ultime lotte per la sopravvivenza, benedette da doni di forza in cambio dei loro ricordi e sete di sangue. Lasciati coinvolgere dalla sete di sangue col rischio di diventare uno dei Perduti, demoni diabolici privi di qualsiasi umanità. Alla continua ricerca di sangue, i Perduti non si fermeranno di fronte a nulla pur di soddisfare la loro fame. Forma la tua squadra e imbarcati in un viaggio verso la fine dell’inferno per svelare il tuo passato e sfuggire all’incubo vivente in Code Vein.

Per quanto riguarda i bonus preorder europei attendiamo un annuncio da parte di Bandai Namco Europe. In Giappone è stata annunciata un’edizione speciale nota come Bloodthirst Edition, mentre in Nord America il bonus consiste in un set  di armi.

Per l’occasione è stato rilasciato il quarto trailer ufficiale.

Aggiornamento: rivelata la Collector’s Edition europea!

Quest’edizione conterrà una figure statica di Mia Karnstein, una scatola da collezione e artbook e soundtrack in formato digitale. Per ora, il gioco è già pre-ordinabile in edizione standard.

[amazon_link asins=’B075DK1TVX,B076VNPFRX’ template=’ProductGrid’ store=’pickaquest-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0062c170-68a3-11e8-9947-53d982816364′]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.