Arc System Works parla di un prossimo Persona Arena

Toshimichi Mori, sviluppatore del picchiaduro BlazBlue: Cross Tag Battle, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo un eventuale nuovo titolo della serie Persona Arena.

Durante un’intervista rilasciata per il lancio dell’ultimo BlazBlue, Mori ha dichiarato di non aver voluto includere troppi personaggi in Cross Tag Battle appunto per conservare nuove idee per un nuovo titolo della serie e anche per “futuri progetti relativi alla serie Persona“.
Queste dichiarazioni arrivano dopo la registrazione da parte di Atlus, nel mese di aprile 2017, di nuovi domini dedicati a vari spin-off della serie, tra cui vi era proprio “P5U.JP”
Toshimichi Mori è stato a capo dell’ultimo gioco Arc System dedicato alla serie Atlus, Persona 4 Arena: Ultimax, rilasciato nel 2014 su PlayStation 3 e Xbox 360.
Le prime voci su un nuovo capitolo della serie Arena erano arrivate anche da Kazuhisa Wada, producer del P-Studio di Atlus, che già nel 2016 si era mostrato interessato riguardo un eventuale Persona 5 Arena.

Fonte: Persona Central

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.